CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

giovedì 4 giugno 2009

ALESSANDRO .."BUONA FORTUNA"





"ALESSANDRO" farà il battesimo agli inizi di luglio...si ma Alessandro ha ben 9 anni ed è un ragazzo rumeno, sfortunato...
infatti egli viveva in un orfanotrofio fino a qualche mese fà, e la Sig.ra ROSARIA, non potendo avere bambini propri ha deciso, di comune accordo con il marito, di prenderlo in adozione.
Quanto entusiasmo per la festa del piccolo...indecisione max sulla scelta delle bomboniere, poichè Rosaria, cercava qualcosa di particolare,.. non comune... e, finalmente tra varie foto inviatele sulla sua email, ha scelto...questi portaconfetti in organza a forma di cuoricino con animaletti in feltro e confetti al cioccolato-cuore... Ella poi li sistemerà in una scatolina contenente l'icona della madonna. Mi ha anche inviato le foto del piccolo, che vi dico... è un incanto...biondo con occhi scuri....ma non le pubblico per privacy...
ALESSANDRO LA TUA VITA E' CAMBIATA CON 2 GENITORI CHE TI ADORANO
E TI AUGURO "BUONA FORTUNA".!!!





0 tesori preziosi: