CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

venerdì 5 giugno 2009

FIORE AL TELAIO



Proprio di fronte casa mia, un po' prima di Natale scorso, si apri' un negozio di creazioni artigianali e ben fornito di tessuti, filo, ed attrezzi vari...dando una sbirciatina, notai un simpatico telaietto con il quale si possono creare fiori con fili di cotone, lana e rafia (quella sintetica però).Naturalmente non ci pensai 2 volte e lo acquistai. Preparai fiori in filo dorato e stelline in legno che misi sul mio albero di Natale. (questa è un'altra mia passione, cioè "ALBERO PERSONALIZZATO", che poi ne parleremo fra qualche mese...:-)...).
Avendo a disposizione questo magnifico attrezzo, ho creato,qualche settimana fà, un fiore in lana,color arancio, molto allegro, con fiore in feltro e perlina.A dire la verità, non ho ancora pensato dove sistemarlo....ma sicuramente troverà il suo posto!:-)

2 tesori preziosi:

mary47 ha detto...

La fantasia di certo non ti manca!
Un abbraccio

La botteguccia di Luisa ha detto...

Grazie! :-) ...beh....quella proprio no...infatti dopo che ho scritto il POST,..ho già pensato dove sistemarlo....su di una borsa in jeans di mia figlia cosi la renderò più allegra! Ciao.