CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

mercoledì 29 luglio 2009

Scatola di latta.......STORIELLA!......








Ciao a tutti,...mi presento:
Io non sono "UNA" scatola di latta, ma "LA" SCATOLA DI LATTA....
poichè, e non vorrei essere presuntuosa, ma se avessi partecipato al concorso di Bellezza per "MISS SCATOLA", sicuramente avrei vinto....e sapete il perchè?..beh, perchè ho una forma longilinea e sono alta cm. 33....scherzi a parte, sono sicura che la mia storia, non è la prima nè sarà l'ultima, ma voglio raccontarvela ugualmente:-)
Tempo fà, dopo un lungo viaggio, mi trovai in una famiglia abbastanza numerosa e avevo "IL CUORE", colmo di dolcezze...zuccheri a calorie a volontà.....Avevo, infatti deliziato molti palati....però, ahimè, come capita a tutte le Scatole, rimasi ben presto "SVUOTATA" del mio cuore...ed incominciai a pensare:
"ed ora che fine farò????..Sarò buttata o conservata??"...
Questi erano i quesiti che mi ponevo ogni giorno.....ma...la settimana scorsa, vidi che 2 occhi cerulei mi osservavano attentamente e 2 mani creative, mi giravano e rigiravano. Io con voce sommessa ed impaurita dicevo:
"dai non buttarmi via, non spedirmi in una discarica.....capisco che avrò la Differenziata e sicuramente avrò qualche privilegio...ma sempre monnezza è :-(((("
Come per incanto, chissà come se quegli occhi avessere ascoltato la mia implorazione, dopo varie manipolazioni, iniziai a vedermi vestita...oddio il feltro...ma con questo caldo???....però poi pian piano vedevo che la signora iniziava ad usare stoffe molto belle, in damascato....
Ecco, allora diventerò importante!!!..Pensavo....
Fili dorati, per i capelli, sul vestito sacchettini con 24 numeri dorati ed al centro un sacchetto a forma di cuore con il n. 25 e portavo con me un piccolo Gesù Bambino....
Mi risultò subito tutto chiaro....la Signora "creativa"....aveva fatto di me un Calendario dell'Avvento, a forma di angelo e potevo contenere, aghi, spolette, nastrini, perline, bottoncini...insomma tutto ciò che occorre alle persone che amano creare.
Sono stata felicissima.....ora sono sicura che non sarò mai gettata in un cassonetto e servirò da esposizione ed utilizzata da qualcuno che ama divertirsi nel realizzare manufatti....e poi non è finita qui...all'interno, potrò contenere, forbici, metro, legnetti, perle, ..poichè potrete aprirmi, come prima:-)..
osservate le foto!
Mi aspetta qualche altro viaggio?....

Beh, ragazze la storiella è terminata, spero che vi sia piaciuta ed il messaggio vi sia giunto in modo chiaro e simpatico.
Baciotti a tutte :-)

QUESTO OGGETTO E' IN VENDITA!




9 tesori preziosi:

elitebirdfly ha detto...

Questa storiella e' da conservare! Bello, Luisa, come sempre la tua energia ti ha fatto creare un pezzo meraviglioso, e con tanto di pedigree (si dice cosi'???)...io ci metterei il copyright! Bellissimo!! Un abbraccio!

Nadia ha detto...

Si, la storiella mi è piaciuta moltissimo!!
E la tua creazione ancor di più!
E' veramente bellissima, e tu brava come sempre!
Complimenti di cuore!
Un bacione!!Nadia

La botteguccia di Luisa ha detto...

Grazie a Voi..che come sempre, siete stupende:-)..baci.LUISA.

milena ha detto...

Luisa il tuo calendario dell'avvento è super simpaticissimo!Anche tu con i preparativi natalizi?Io continuo a sfornare angeli non bastano mai!Arriviamo a natale ben fornite buon lavoro un bacione Milena A.

bipbip ha detto...

uh....è bellissima, ma come hai fissato la testa? sono curiosa ho anche io una scatola di latta che attende una trasformazione...

"bear's house" ha detto...

Ciao cara!!!

Certo che ci è piaciuto il tuo racconto...dolcissimo!

...e "dolcissima" è l'idea dell'utilizzo del tuo nuovo box!

Kisses a lot! NI

lufantasygioie ha detto...

Luisa!Ma le pensi di notte queste storie sconvolgenti,brillanti,affascinanti?
Mi lasci senza parole,sempre più spesso e questo non è da me,proprio no
Complimentissimi complimenti sinceri..Con affettto Lucia

La botteguccia di Luisa ha detto...

E' bello leggere i vostri commenti..grazie ancora :-)

PuntoCroce ha detto...

Non ci posso credere Luisa!!!!
Ma che meraviglia hai creato da una scatola di latta????
Complimenti per l'idea fantastica, è veamente un lavoro SUPERLATIVO!!
Bravissima, e complimenti anche per la presentazione...!!
Bacioni
Maria Rosa