CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

mercoledì 5 agosto 2009

Era un sacchetto...ma ora.......












Forse non immaginate neppure che sacchetto fosse:-)
beh, era un bellissimo sacchetto, di un color arancio, in tela, molto resistente...conteneva una colomba al cioccolato pasquale...!
Mi fu regalata a Pasqua scorso, una colomba al cioccolato avvolta in questo sacchetto e subito lo adocchiai ed ora è arrivato anche il suo momento di "TRASFORMAZIONE"..simile a questo

ricordate?...:-)

ora è una vera a propria borsa estiva....
Ho rinforzato il fondo con gomma rivestita con tessuto a fantasia tagliando la stessa sagoma e cucita con punti nascosti.
Sul bordo ho cucito un nastro in chiffon color arancio sotto al quale ho sistemato, creando un volant, altro tessuto in voile con rose dipinte a mano su fondo panna.
Fiocco in chiffon verde, fiorellini in feltro in verde e dei bellissimi cristalli in tinta. Secondo me, un'intonazione perfetta..:-)))..vi sembra?
Il risultato è molto carino!
Ora è pronta per viaggiare in compagnia di mia figlia che è diretta a Sibari per la sua meritata vacanza, dopo lo stress degli esami di maturità.
Buon viaggio "BORSINA".

17 tesori preziosi:

gina ha detto...

ciao luisa,ti rispondo a l email che mi hai mandato x la spedizione del timbro e ne approfitto x dirti che sei proprio un mostro nel far rivivere le cose!ma tu guarda, un insignificante sacchetto trasformato in una elegante borsa! certo che se tutti facessimo cosi il mondo sarebbe non solo meno inquinato, ma anche esteticamente piu bello, baci da gina e complimenti per il tuo blog!!

La botteguccia di Luisa ha detto...

Hai ragione Gina..se tutti facessimo cosi...bisogna buttare via le cose prprio inutili, altrimenti, con un po' di pazienza e buona volontà si realizzano cose carine e particolari ed uniche direi,:-)...bacioni e grazie.LUISA.

PuntoCroce ha detto...

Hai creato un vero capolavoro da un semplice sachetto.... meraviglioso, Luisia!!!! Sei proprio bravissima e ... la fantasia non ti manca nemmeno un po'!!!
Bacioni
Maria Rosa

elitebirdfly ha detto...

Estrosa e "vulcanica" come sempre, non ti smentisci!!! Ho visto...ho visto...ci stanno benissimo! Hai armonizzato i colori a meraviglia! Bacibaci. Elisa

Nadia ha detto...

Complimentissimi Luisa!
Mamma mia quanto sei brava!
Abbinamenti deliziosi!

La botteguccia di Luisa ha detto...

Grazie mille, carissime:-)..bacioni.LUISA.

Laura ha detto...

Wooooooooow! Quanto vorrei essere al posto di tua figlia...la voglio pure ioooooooooo.
Ottimo lavoro, e l'idea è fantastica!

Betty ha detto...

ciao Luisa, piacere di incontrare te e il tuo bellissimo blog, sei bravissima!!!
ma sai che io mi stavo proprio chiedendo che sacchetto fosse??
è bellissima, complimenti!

La botteguccia di Luisa ha detto...

Grazie Betty...anche per me è stato un piacere incontrarti :-)..ciao.LUISA.

Martita Catita ha detto...

Ciao Luisa!!! Ce un premio per te nel mio blog!! Complimenti , l'idea è davvero interessante!!! Brava!!

clacla ha detto...

ma ora... cosa posso dire se non bravabravissima!!! stupiscici ancora!!! besitos clacla

countrygirl ha detto...

ciao donna dalle mani d'oro e dalla fantasia ilimitata...brava perchè questa borsa gode di una nuova vita...baci e buon weekend..Iulia

Vania e Paolo ha detto...

Bellissima e solare !!!:)
Ciao Vania

Grazia ha detto...

Grazie per il post, lo sapevo che non ero la solo ad essere stata delusa in questo webmondo...... che bella idea hai avuto altro che sacchetto questa è una vera chiccheria ciao M.Grazia

mayflayer ha detto...

Ciao Luisa ,prima di tutto complimenti,mai e poi mai avrei potuto immaginare che quella splendida borsa,potesse contenere una colomba,è stupenda brava.
Grazie di essere passata ,mi fa piacere sapere che anche tu conosci il telaietto,io sono agli inizi ,al più presto posterò alcune piccole cose,mi piacerebbe vedere i tuoi lavoretti ,attendo con ansia fammi sapere bacioni e.buona domenica.
P.S. appena avvii un altro swap con fustellati avvisami ,partecipo anche io baci baci

Blue_Shadow ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooo, non dirmelo, mi mangio le dita delle mani ( e pure dei piedi!) sai quante volte ho ricevuto panettoni artigianali in quel tipo di sacchetti? dozzine! sigh, sih..sai quante borse ne ho tirato fuori? zero assolutooooo!
Vabbè, aspetto natale e poi.... scopiazzo! ^_^
baciottoli Cinzia

zigzago ha detto...

Molto bello, colori favolosi, Renata.