CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

martedì 1 dicembre 2009

IDEA REGALO....SACCHETTO PER BOTTIGLIA!


Ecco care amiche un'idea da sfruttare alla grande per coloro che sanno cucire:-)...Sicuramente ce ne saranno diversi sul web....
è un sacchetto portabottiglia da regalare ad amici per le feste natalizie.
In passato li ho creati anche con la iuta color naturale...ma quest'anno ho intonato anche i regali con i miei addobbi...quindi ho adoperato il tessuto damascato.
Molto semplice da realizzare, basta chiudere a mo' di sacchetto un taglio di stoffa, inserire un nastrino o cordoncino e stringere, formando cosi il volant...un po' di passamaneria in tinta e qualche decoro a piacere...io ho incollato una renna in legno e stelline anch'esse in legno.
Ora scappo....vado a preparare l'albero...:-))))
baciotti!

1 tesori preziosi:

Milena ha detto...

Idea geniale.
Milena