CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

mercoledì 13 gennaio 2010

Volete una ricettina gustosissima come antipastino?..Eccola!


Non sapevo cosa preparare per la cena di ieri sera, come antipastino...e facendo una ricerca tra le mie ricette trovai questa.....Beh..mi sembrava ad hoc nel contesto delle altre portate.
Dunque, oltre, alla squisitissima pizza di scarole con olive nere di Gaeta, snocciolate e che ho tagliato, dopo la cottura, in tanti quadratini...ho preparato le "ZEPPOLINE CON SALSICCE E PROVOLONE".
Ecco la ricetta:

1 KG. DI FARINA
1 DADO DI LIEVITO
SALE
PEPE
ACQUA TIEPIDA
1 CUCCHIAIO DI OLIO

Impastare gli ingredienti di cui sopra per bene fino a rendere l'impasto che lo si possa prendere a cucchiaiate.....inserire le salsicce crude e tagliuzzate grossolanamente, poi provolone a dadini e impastare nuovamente amalgamando bene salsiccia e formaggio.
Mettere a lievitare per circa 2 ore.....poi in olio bollente, versare a cucchiaiate il composto e friggere le zeppoline....passarle su carta assorbente et voilà...
Vi assicuro che sono andate a ruba e graditissime e tutte le ragazze
mi hanno chiesto la ricetta.....
Provateci...successo assicurato!!!
Purtroppo non ho scattato la foto, ma penso che già immaginate il risultato:-) ed ho inserito questa di foto che rende molto l'idea;-)
Baciotti.

1 tesori preziosi:

connie ha detto...

Mamma mia Luisaaaaa....devono essere davvero ghittissime queste zeppoline,soprattutto a chi,come me,ama il provolone...le proverò senza ombra di dubbio!!!un abbraccio e...tantissimi auguri ai tuoi splendidi e baldi giovani!