CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2010

PICCOLO SONDAGGIO....MISS HOBBY

PICCOLO SONDAGGIO PER CURIOSITA':-)

....RAGAZZE COME VA' SU MISS HOBBY???
Io ho venduto qualcosina......ma, a parte la crisi che è EVIDENTISSIMA, ma forse c'è qualcosa che non quadra...vedo dei prezzi normali per un hand made....si, lo so non tutti capiscono le cose fatte a mano alle quali, forse, NON SI PUO' DARE ALCUN VALORE....ma secondo me è PAYPAL, il problema principale..non tutti hanno un conto paypal ( il quale assorbe un ben quasi 6% di commissioni sul venduto includendo le spese di spedizione), e non tutti vogliono dare i loro dati via WEB....
Anche perchè, forse è l'unico sito che non espone, come altre forme di pagamento, la POSTEPAY OD IL BONIFICO!!!!
beh..voi cosa ne pensate????
Attendo con piacere una Vs. gradita risposta!
grazie e baciotti a tutte!!!

12 tesori preziosi:

poppy ha detto...

tramite miss hobby nulla...cioè
sono stata contattata in privato e ho fatto una transazione in privato appunto!
ma io non faccio testo vendo grazie al blog e facebook e poi passaparola locale perchè faccio cose su misura e su ordinazione!!

ANTO ha detto...

SI concordo, Paypal nn lo hanno tutti. IO nn ho venduto niente.Kiss,Anto

TSAN ha detto...

Per me è la prima volta che tento la vendita on line, premetto che non sono abituata a fare acquisti via internet, per ora non ho venduto nulla ma il mio negozio è anche troppo piccolo... credo sia dovuto al mio scetticismo di base... del resto anche privatamente non vendo molto... Boh! non saprei dare una risposta. Baci Tiziana

La botteguccia di Luisa ha detto...

Per POPPY...si, anch'io...:-)..Grazie..baciotti.LUISA.

elena & fabiana ha detto...

ciao luisa
io non e' che faccio tante cose...ma non ho venduto nulla...
ne' su miss hobby ne dal blog...ho fatto qualcosa solo tramite conoscenza e passaparola....
la gente secondo me non si fida ..io compro abbastanza dal web soprattutto libri non ho mai avuto problemi neanche usando la carta di credito...pero' non tutti si fidano di mettere i dati della carta appunto su internet.
pazienza....
ciao
elena

Sabrinaesse♥ ha detto...

Io sono state una delle prime,invitate da Marika,mi ci trovo bene,e vendo bene,anche se molte non lasciano il feedback,ma mi inviano una mail per ringraziarmi e complimentarsi.Io sono anni che ho il paypal ,da giugno 2004 quando mi sono iscritta a Ebay (titta2004),si ci sono commissioni,ma i dati sono sempre stati privati,io lo collegato alla mia postepay,alla mia prepagata paypal(per scaricarci i soldi)e a una carta di credito.Il paypal non tutti l'hanno è verissimo,ma se c è un problema ..puoi subito bloccare i soldi alla persona interessata..
Però come hai detto tu se ci fosse una variante fosse meglio..giusto per chi non ha molta mistechezza con internet e conti on-line!!
Io ho consigliato a diverse ragazze di iscriversi a paypal e agganciarci la poste pay ,logico che non essendo una carta di credito,se non ci metti i soldi non ci sono ..e bisogna stare attente alle mail -truffa ,non sempre è il vero paypal!!
In piu tramite misshobby ,qualcuna mi ha scritto in privato per poter comprare le mie creazioni ,senza passare dal sito..

chezbobo bijoux ha detto...

Io ho tenuto aperto il negozio un mese e poi ho chiuso l'account.
Per Paypal concordo con Sabrina: se hai una carta POstepay, aprire un conto Paypal è semplicissimo e senza rischi.....basta non caricare troppo la carta postepay.
Miss Hobby difficilmente emergerà se non farà una campagna pubblicitaria degna di nota.
D'altra parte in Europa abbiamo Dawanda; ormai è diventato un colosso, seppur con tutti i suoi difettucci....e anche le clienti italiane adesso passsano (e si fermano) lì.
Io sono su Dawanda dal 2008 e nel corso di questi anni ho aperto e chiuso una marea di negozi su altre piattaforme internazionali...sì, ho fatto qualche vendita, ma nualla a confronto della visibilità che mi ha offerto Dawanda.
E' per questo che adesso tengo un solo negozio e me lo curo come un figlio!!!!!
In Miss Hobby ci ho creduto, ma sono rimasta molto delusa da troppe cose.

La botteguccia di Luisa ha detto...

Si..io ho un conto paypal dal 2005...ma non tutti ce l'hanno....e quindi, li faccio acquistare tramite ebay...su Dawanda sono iscritta da 1 anno ma non ho mai messo nulla:-(..vi ringrazio per le gentili risposte..Baciotti.LUISA.

roberta ha detto...

Ciao Luisa è un piacere scorrere le tue pagine.Solleciti la discussione e possiamo trovare suggerimenti utili per tutte.
io su Miss Hobby è pochissimo che ho inserito qualcosa,credo come te che il momento on sia dei più felici per acquistare,il passa parola funziona di più,almeno per ora per me...Per ringraziarti degli stimoli che dai vieni sul mio blog a prenderti un candy.baci RO'

Barbara ha detto...

Anch'io non ho venduto niente chissa'... essendo nuova nel giro non so che dire....forse è come dici tu colpa di paypal in effetti dovrebbero dare + opportunità di scelta di pagamento..
Barbara

eleonora ha detto...

penso che miss hobby non sia molto conosciuto,io personalmente amo do più la spedizione in contrassegno,ci vorrebbe un passaparola più a tappeto o della pubblicità, tenendo conto anche dei vari mercatini in tutta italia dove si trovano molte cose si guardano si contratta sul prezzo e si comperano sul momento.eleonora

Narcysa ha detto...

Su miss hobby ancora nulla, è troppo sconosciuto ma incrociamo le dita!:)Per quel che riguarda paypall...lasciamo stare...ho acquistato una tazza e alla fine, visto che non riuscivo a pagarla,ho fatto una ricarica postepay alla venditrice!!