CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

sabato 17 luglio 2010

LE NOTE DEGLI ANGELI- TERZA EDIZIONE!




















Buongiorno carissime amiche!
Ieri sera, a Pompei, si è svolta la registrazione della terza edizione del programma
"LE NOTE DEGLI ANGELI".
L'evento è a scopo di beneficenza per i bambini dell'Africa.
La trasmissione andrà in onda su RAI UNO il giorno 22 luglio, quindi giovedi prox alle ore23,15..dopo il TG.
Ha presentato FABRIZIO GATTA e sono intervenuti molti artisti ed attori.
Gli attori hanno recitato alcuni passi delle bellissime parole di MADRE TERESA DI CALCUTTA e del Beato Bartolo Longo.
Vi mostro alcune foto tra le quali potete intravedere, i favolosi ragazzi di TI LASCIO UNA CANZONE, tra cui Veronica Liberati e Sebastiano Cicciarella, poi Claudia Koll che ha parlato della sua conversione, che ora è diretta verso le opere di bene per la gente povera, specialmente per i bambini africani.
Tra i cantanti potete intravedere Antonella Ruggieri, Sal da Vinci e per il suo primo CD, anche Sergio Muniz.
Vedrete, giovedi, anche la IRENE FORNACIARI, che ieri sera non c'era, ma ha registrato il giorno prima, a causa di suoi impegni di tour.
Non potevano mancare le rappresentanze comunali ed il nostro Monsignore CARLO LIBERATI, il quale è stato per ben 33 anni in Città del Vaticano ed ha conosciuto MADRE TERESA, dal vivo. Egli ha redatto gli atti per la sua beatificazione, che normalnente sarebbe dovuta avvenire dopo 5 anni dalla morte, ma per volontà di PAPA WOJTYLA , sono stati abbreviati i tempi e quindi la beatificazione è avvenuta dopo soli 3 anni, in via eccezionale!
Scusate se non sono troppo chiare le foto, ma purtroppo la mia postazione non era una delle migliori e per quanto avessi zummato...beh,... meglio non ho potuto fare.
La serata è stata gradevolissima..a parte il caldo e l'afa che ci hanno travolti ed il tempo prolungato per prove e riprove:-((((
Vi auguro un buon week-end!

0 tesori preziosi: