CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

lunedì 11 aprile 2011

A volte ... i desideri si avverano!!!!!!!
















Ciao a tutte!
E' mio più vivo desiderio esternare a voi carissime amiche ciò che ho visto in questo week-end!......Direi proprio "Un week-end da favola" ^_^
Già da tempo volevo andare a visitare una fiera, ma con la preoccupazione che mio marito si annoiasse, cercavo sempre un'amica che mi accompagnasse in questo viaggio...ed invece mi sbagliavo, per quanto riguarda mio marito, intendo....il quale è stato felicissimo di accompagnarmi.....anzi, proprio lui ha detto di lasciar stare amiche ed amichette poichè si sarebbe offerto ben volentieri pur di accontentarmi...
Grazie amoruccio mio!!!!
E, senza farmelo ripetere più di una volta, mi sono organizzata e cosi mi sono buttata "tutto" dietro alle spalle, come potete notare dalla foto scattata da mio marito, ed anche quei chiletti che avevo in più e ci siamo tuffati in questo simpatico viaggetto.....!
Cmq. bando alle chiacchiere siamo stati alla fiera IL MONDO CREATIVO, svoltasi a Bologna e, a parte il caldo eccessivo, abbiamo trascorso giornate stupende e ricche di emozioni.
Ho conosciuto molte bloggher e creative molto brave....non faccio tutti i nomi per paura di dimenticarne qualcuna:-)
Tutte persone stupende e dolcissime.....Mi mancano già tantissimo!!!!!
E' STATA UN'ESPERIENZA MOLTO BELLA!!!
La fiera era ricca di espositori con hand made fantastici...era anche molto affollata...qualche acquisto, qualche foto, interessanti chiacchierate, simpatiche battute...poi giretto per Bologna, pranzi e cene da Dio ed, in ultimo,.....dulcis in fundo ho incontrato una mia amica, che conosco da ben 7 anni, ma sempre e solo per email o per telefono...è una mia affezionata acquirente bolognese e amante dei miei cuscini decorativi.
Ci siamo incontrate ieri mattina in hotel e tra abbracci e sguardi emozionati, ci siamo scambiati dei doni.
Io le ho realizzato un cuscino a forma di farfalla, idea per Pasqua e lei mi ha donato un collier con 2 cuoricini per sugellare ancor di più la nostra ormai "solida amicizia"......!
Mirella, è cosi che si chiama, ormai per me è diventata già da tempo una confidente ed anche io per lei...infatti non abbiamo mai avuto timore di esporre le nostre confidenze, poichè siamo state sempre sicure che le nostre parole, gioiose o malinconiche che fossero, sarebbero rimaste solo tra noi 2.
E questa si che è una vera e proprio amicizia...iniziata da Ebay, virtuale, ma poi è sfociata in fiducia reciproca..ella infatti ha sempre e solo voluto da me le bomboniere sia per il matrimonio del figlio che per il suo 40esimo anniversario di matrimonio, nonchè regali natalizi per le sue colleghe d'ufficio ecct.
Beh, mie care, vi lascio con alcune foto e con un grande abbraccio, vado a finire di disfare le valigie.

4 tesori preziosi:

marina spada ha detto...

Luisa, ti trovo bella "carica"!
Hai ragione, anch'io mi sono pentita di non aver fatto una foto per ricordarci del nostro incontro.
Però, così abbiamo la scusa per vederci un'altra volta!
Bacioni,
Marina

le Fate del feltro ha detto...

che tenero tuo marito che ti ha accompagnata. siamo contente che è stata una bella esperienza. baci

Angela ha detto...

Che bel fine settimana!E' bello ogni tanto staccare la spina e pensare a noi.

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

luisaaaaaaaaaaa ma sei uno schianto!! Che bel fisichetto!!! Fortunata immagino quanto ti sia divertita!!! Mi servirebbe anche a me una bel weekend ma dove lasciole mie scimmiette??? pazienza .... Poi un gg ci sentiamo per telefono e mi racconti per benino tutto!! Ieri ho utilizzato i primi tuoi fustellati poi vedrai!!
Un bacio carissima
barbara