CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

Ho un'altra artista in famiglia!!!!!...:-)














Ciao blogghine....
normalmente tra suocera e nuora non c'è molto feeling..ed invece per me, sino ad ora, non è cosi...!
Ho una nuora fantastica, dolcissima e le voglio un mondo di bene..la conosco da quando lei aveva 13 anni..quindi potete immaginare che bel rapporto esiste tra noi due.!... Guardate un po' cosa è capace di creare...beh, lei da piccola ha avuto la passione e la manualità ed ora me la sto trascinando un po' alla volta nel mio mondo!
Abbiamo deciso insieme, infatti di partecipare ad un concorso...e speriamo bene...:-)..Cmq. vada come vada è sempre bello partecipare e mettersi in gioco anche se poi non si raggiungeranno gli scopi...pazienza!!!
Non tutti abbiamo gli stessi gusti e poi ogni scarrafone è bella a mamma soia,..... no?
Abbiamo realizzato 6 progetti,... 3 li ha creati lei, di cui 2 sono a decoupage, un quadro su tela, con le calle, rifinito con tante perle ed un altro è una targhetta in legno per la casa al mare e poi con le sue abili manine ha elaborato un vaso con tanti fiori di carta, molto vivaci ed allegri e tutti fatti rigorosamente a mano ...cosa che io non ci riuscirei cosi velocemente!!!
Io invece posso mostrarvene solo 2, poichè un altro per ora è top secret e non posso inserire la foto se non fra qualche tempo.
Il primo è una bottiglia che ho pensato di riempirla con la sabbia colorata e poi l'ho vestita da brasiliana. Il tappo trasformato in visino .
Infine un portacandela shabby realizzato con la tecnica partchwork a carciofo nei colori delicati del panna e rosa antico in pizzo e raso.
Siamo molto soddisfatte delle nostre opere e lo sono ancora di più poichè il terzo mio lavoro è stato già approvato, anche se dovrà subire qualche variazione, quindi è stato un regalo per il mio onomastico...wow!!!
Buona visione a tutte con un mega abbraccio e buon inizio di settimana!!!

3 tesori preziosi:

le Fate del feltro ha detto...

che salame...mentra guardavo le immagini non avevo capito che la brasiliana era una bottiglia..e mi dicevo..ma cosa centra questa foto? avrà sbagliato a inserirla nel post! va beh!! bellissima la brasiliana! e anche i fiori di carta che ha fatto tua nuora!
in bocca al lupo per il concorso!
un abbraccio da fata pinella

Ivana ha detto...

Bravissime tutte e due e in bocca al lupo!!!!!
Na'

Lena ha detto...

wooooooooow!!! ma ke meraviglia!!! è meraviglioso poter condividere una passione con una persona di famiglia... e posso capire anche il fatto suocera-nuora!!! io con mia suocera vado a braccetto...è una persona stupenda... quindi so cosa vuol dire andar d'accordo!!! ^___^ Luisa le tue creazioni sono sempre stupende...e fai i complimenti anche a tua nuora!!! un bacione grande bella e buona giornata. Lena