CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2011

Per HALLOWEEN, lavori per LUDOTECA CIELI BLU....













Buongiorno carissime amiche e BUON HALLOWEEN a tutti!!!
Scusate la latitanza ma ieri sera sono ritornata dalla fiera PASSATEMPI E PASSIONI e quindi non potevo collegarmi per scrivere post..ma per la fiera aprirò un altro post dove vi mostrerò le meraviglie che c'erano a Forli...quindi seguitemi!
Tempo fà fui contattata da una ludoteca della mia zona e mi chiesero di collaborare per la realizzazioni di soggetti inerenti appunto per la festa di HALLOWEEN...Vi dico la gioia per me...quella di lavorare con i bimbi...un'esperienza fantastica!!!^_^
Per Halloween decidemmo 2 incontri, uno per preparare dei cappellini da strega nei quali venivano poi racchiuse delle caramelle ed un altro per realizzare la collana con le zucchette....le bimbe erano entusiaste e volenterose nel voler ricevere queste cose molto carine.
Poi c'è stato un altro incontro nel quale mia nuora Maria che è brava nel decoupage, ha contemplato l'autunno...quindi grappoli d'uva su piatti in ceramica....ed anche qui c'è stato un riscontro gradevolissimo sia da parte delle bimbe che dalle loro mamme ed anche dalle proprietarie della LUDOTECA, LUCIA ed ANNAMARIA, alle quali rivolgo un enorme ringraziamento!!!!
Amorine vi devo proprio lasciare ho da disfare valigie e pacchi....vi aggiornerò al più presto...molte novità in vista!!!
Bacioni a tutte!!!

3 tesori preziosi:

katia ha detto...

ciao luisa, bellissima iniziativa..ti seguo sempre, ma spesso blogger non mi fa caricare i commenti:(( un abbraccio

Tamyca ha detto...

Signora bella...buongiorno!!! Sei dolcissima ^.^ grazie!!!

ely ha detto...

Ciao, lavorare con i bambini è sempre una bella soddisfazione, io dico sempre che sono delle "spugne"!! I lavoretti sono proprio carini, specie la collana!!! Buona giornata a presto Elisa