CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2011

FIERA PASSATEMPI E PASSIONI 2011.....RESOCONTO...



































Ciao a tutte!
Perdonate il ritardo nel presentarvi il resoconto della seconda edizione della fiera PASSATEMPI E PASSIONI che si è svolta a Forli nei giorni 28, 29 e 30 ottobre, ma essendo rientrata domenica sera, capirete poi cosa ho dovuto sistemare!
Ragazze che dire???..Per me è stata la prima volta che partecipavo ad una fiera da espositore e grazie alla fantastica CHIARA del blog CHIARA CONSIGLIA, la quale ha invitato nel suo stand 10 creative, abbiamo avuto l'opportunità di farci conoscere e portare le nostre creazioni!
Giunta venerdi pomeriggio, emozione a 1000, sono stata ospite per qualche oretta nello stand di MILLEIDEE e li, ho riabbracciato la dolcissima Sandra ed ammirare da vicino i loro capolavori a maglia.
Ho fatto qualche giretto tra gli altri stand ed i miei occhi erano colmi di felicità....ho conosciuto la famosissima MONICA ALLEGRO..si..si proprio colei che ha inventato la TECNICA DEL SOSPESO TRASPARENTE...wow!!!
Il sabato, puntualissima alle ore 8,30 accompagnata da alcuni componenti della mia famiglia, ho iniziato ad allestire il mio banchetto...e come al solito, sempre esagerata...:-(((...Infatti molte creazioni non le ho esposte.....
Mie compagne di viaggio, solo per un giorno, erano Veronica Countrylife, Tiziana Puliga e Silvia Martorana!
E' stato un connubio perfetto...tutte molto affiatate e le ore con loro sono passate inesorabilmente....ragazze fantastiche, simpaticissime e bravissime creative!
Chiara ha allestito il suo stand POL&CLER, in stile chabby chic con mobili e suppellettili da favola ed ha presentato la GUIDA CREATIVE che ha riscosso tanto successo!
Per questa occasione, ho reso pubblica la mia nuova avventura e cioè la mia ASSOCIAZIONE CULTURALE..ricordate qui? ...beh, questa è stata la vera e propria inaugurazione di essa...non vedevo posto migliore per presentarla con le mie brochures ^_^....e quindi ora sono ancora più indaffarata, poichè la mia associazione, oltre a divulgare tutto ciò che fa parte della creatività, si è prefissata anche l'obiettivo di devolvere parte del ricavato ad associazioni per la ricerca sulle malattie.....! Era da qualche anno che ci pensavo e finalmente si è avverato il mio sogno:-)
Ma, ritorniamo alla fiera..... ben organizzata nella quale si trovava di tutto di più.....accessori per il fai da te, stoffe, e poi c'erano tante creative che svolgevano corsi e tra questi la Barbydea e Magliamò che presiedevano con il loro coloratissimo stand, proprio vicino a quello di Chiara.
Ho dato un volto anche a molte amiche che conoscevo solo on-line..tra cui la bravissima Doria, Loredana, Mirna, Tamara, Silvia Ramilli, Maeva, Pepe Giuseppina e tante ancora....abbracci e baci a volontà:-)))))
La domenica mattina mia nuora ed io non abbiamo resistito e siamo ritornate per fare acquisti....catarinetta, aggeggio per fare bottoni, nastri, cotonine shabby, glitter ecct. e poi pronti per ritornare a casa!
Sono rimasta molto soddisfatta per questa occasione e spero di non aver deluso le aspettative della nostra Chiara che ringrazio ancora infinitamente:-)
Vi lascio alle foto con un grandissimo abbraccio!

4 tesori preziosi:

TSAN ha detto...

Sei sempre super impegnata! Complimenti. Tiziana

Tamyca ha detto...

:* che bei momenti...

Ilenia ha detto...

Quante belle foto!!! grazie x averci reso partecipi!!!Complimenti 6 una gran bella donna!!!bacioniii!!!!

Tittadeco ha detto...

Ho vissuto una bellissima esperienza ed è stato ancor più bello condividerla con persone come te!!!
Un bacione, Tiziana!