CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

venerdì 20 luglio 2012

LE NOTE DEGLI ANGELI 2012















Buongiorno a tutti!
Ed eccoci all'edizione 2012 dello spettacolo che si svolge come ogni anno a Pompei per sostenere le varie associazioni che si prodigano per le moltissime ricerche tra cui il cancro!
A dire il vero quest'anno non avevo fatto salti mortali per avere i biglietti di invito e non sapevo che ci fosse Massimo Ranieri :-) , ma la mia famiglia, conoscendomi e sapendo che sono una fan del cantante, hanno fatto di tutto per farmi questa sorpresa.....Non vi dico la gioia di quando ho trovato, la mattina stessa i biglietti sul mio comodino!!...^___^ 
La trasmissione per la prima volta è andata in onda su Rai Uno il giorno 18 luglio in diretta!
La piazza era gremita e si sono esibiti molti artisti tra cui Massimo Ranieri, Orietta Berti, Roberto Vecchioni, Fabio Concato, Marco Carta, Luca sardella ed il bravissimo Michele Placido che ha letto alcune citazioni di Madre Teresa di Calcutta e tra cui questa, che mi è rimasta molto impressa:


"NON IMPORTA QUANTO SI DA MA QUANTO AMORE SI METTE NEL DARE"


Poi si sono esibiti anche molti ballerini, bravissime soprane e le ragazze di "TI LASCIO UNA CANZONE", la trasmissione di Antonella Clerici.
Lo spettacolo è stato molto piacevole a parte i posti che ho trovato disponibili, infatti come potrete notare dalle foto che sono di pessima qualità...:-((((...ero seduta sul lato dex e quindi non potevo fare di meglio...^___^
Cmq. mi fa sempre piacere godermi queste ore di relax...ogni tanto fa bene staccare la spina...non credete???
Vi abbraccio e grazie per le vostre graditissime visite!!!!:-)

0 tesori preziosi: