CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

venerdì 13 luglio 2012

PROMESSA DI MATRIMONIO.. CHE BELLA COPPIA ...:-)





















Come già anticipatovi in uno dei post precedenti, finalmente siamo giunti alla promessa di matrimonio di mia nipote per la quale, come già accennatovi, ho preparato per il suo matrimonio, tutto hand-made...segnaposti...ecct...
La coppia è molto carina..^_^... vero????
Beh, la festa è riuscita alla grande, allestita in modo particolare ma nel contempo semplice e di grande effetto.
La location è in un grande spazio immerso tra il verde e tutto curato nei minimi particolari.
Un rinfresco per gli invitati..ma c'era di tutto di più...dalle pizze ai rustici, dolci, cocktail, fagioli alla messicana preparati da mia cognata ed erano squisitissimi..... e poi la torta a forma di cuore, molto deliziosa con una frase dolcissima dedicata alla sposina da parte dello sposo.
Per questo evento ho confezionato 30 sacchettoni profuma biancheria in chiffon di seta color panna con nastrini in verde e panna e colmi di fragranze molto delicate. Li ho sistemati a forma di torta ed i sottotorta decorati con cup-cake e meringhe in feltro e nastro per torta color avorio.  In cima ho posizionato 2 colombelle con un cuore e le iniziali dei promessi sposi. Per non far prendere ai confetti l'odore fortissimo dei sacchettoni, ho pensato di realizzare, a parte, 30 fiocchi con una rosa.
In ultimo gli sposi hanno fatto volare 2 mongolfiere color verde..a sorpresa di tutti. Lo spettacolo è stato affascinante!!!
I complimenti sono stati tantissimi da parte degli ospiti per tutto, sia per la bella festa che per le mie bomboniere e per me è stata una gioià molto grande!!!!^_^
Per ora vi lascio ad un felicissimo week-end...sono quasi pronta per partire e giungere nella bellissima Calabria!
A presto...baci...baci!!!!!!!

2 tesori preziosi:

Luisa ha detto...

nonostante avessi visto in anteprima quasi tutto.... sono rimasta affascinata da tutto ciò che hai preparato. BRAVISSIMAAAAA

Auguri ai promessi sposi, sono davvero una bella coppia.

Luisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.