CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

mercoledì 29 agosto 2012

MATRIMONIO DI SABATO E MARILU'..27 agosto 2012...ecco qualche assaggio.....





















  









Ciao a tutti!
E Finalmente dopo tanti mesi di preparativi è scattata l'ora X..finalmente è giunto il giorno del matrimonio di mia nipote Marilù con Sabato nel giorno 27 agosto 2012.
Il desiderio della sposa era di sentirsi una "PRINCIPESSA" in quel giorno e sembra che tutti, partendo dallo sposo e familiari tutti abbiano contribuito a realizzare il suo sogno....:-)
Il tema principale, scelto dagli sposi, era la "MUSICA" imperniato soprattutto sulla canzone classica napoletana e quindi non poteva mancare la posteggia napoletana formata da due bravi musicisti con chitarra e violino che hanno accompagnato gli sposi fino all'ingresso della terrazza dove si è svolto l'elegante buffet.
Mentre attendevamo l'arrivo degli sposi i due musicisti ci hanno deliziato con le note di alcune canzoni napoletane tra cui "A RUMBA DE' SCUGNIZZI".... canzone da me preferita e per la quale ho scelto il nome per il nostro tavolo...^___^
Ecco alcune foto delle nozze per le quali ho partecipato nell'organizzazione realizzando, segnaposti,  tra cui anche quelli per i bimbi, tableau de mariage, segnatavoli, segnaposti completi di sorprese per gli sposi, segnaposti per i testimoni, cadeaux per le 2 mamme, pensierini per le donne, borsette per riporre i vari oggetti che gli invitati hanno ricevuto durante la giornata, guestbook ed infine la confettata con i vari annessi e connessi.  Ma per le foto di tutto ciò che vi ho elencato, aprirò un altro post con i vari dettagli..:-)
Anzi scusate se le foto sono quelle amatoriali e scattate da me medesima, ma spero di riuscire ad entrare in possesso di quelle scattate dal professionista fotografo il Sig. Gaetano Marino...;-)
Tutto è andato alla grande.....gli sposi erano bellissimi, damigelle, testimoni e parenti tutti erano molto chic. La Chiesa allestita con orchidee ed edera. Ad allietarci per il canto religioso, c'era la  soprano Antonella De Chiara. Terminata la cerimonia religiosa, nell'atrio adiacente all'ingresso della chiesa,  è stato organizzato l'acquafrescaio con tanti limoni di Sorrento, beverage e confetti a volontà. Il tutto, naturalmente molto gradito dagli invitati, data anche la giornata calda ^_^
La location era il Grand'Hotel Sant'Orsola ad Agerola che gode di una meravigliosa veduta sulla costiera Amalfitana ed inoltre gode di ottima fama per quanto riguarda il completissimo buffet e per le saporite pietanze!
Le sorprese e le emozioni non sono mancate!!!!






A metà pranzo sono giunte 101 rose rosse inviate dalla mamma dello sposo ai novelli sposi ed accompagnate da una lettera molto commovente che la sposa stessa ha letto. La gioia e gli occhi lucidi erano visibili in ciascun invitato!
Quasi alla fine del pranzo, io, mia nuora e mia figlia siamo andate sulla terrazza e qui è iniziato il nostro tour de force...^__^...nel senso che abbiamo preparato la confettata ed il  tavolo con le bomboniere in un lasso di tempo limitato, poichè ormai gli invitati avevano quasi terminato il pranzo e fuori doveva essere tutto pronto.
Mentre noi allestivamo il tavolo per la confettata, Orsola, una delle proprietarie ed i camerieri, hanno preparato il tavolo per il buffet dolci e la torta.








Ragazze è stato tutto meraviglioso ed i complimenti non sono mancati!!!!!
Ultima sorpresa, organizzata dallo sposo è stata la scritta "TI AMO" con tante lampadine rosse.
Per ora vi lascio e seguitemi per le foto dei miei lavori realizzati per questo matrimonio.
Bacioni a tutte e grazie perchè so che mi leggete....anche se in silenzio...ma so che lo fate...:-)!!!!

1 tesori preziosi:

creativa.mente ha detto...

mi sono gustat tutte le foto con molta attenzione....belli gli sposi....e che strascico!
bello e suggestivo il tavolo con le tue creazioni...deve essere stata una bella soffisfazione vederli esposti e apprezzati da tutti gli invitati
complimentissimi per l'ottimo lavoro
saluti
P:)