CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

domenica 2 settembre 2012

BORSETTE PER INVITATI......CHE CHICCA!!!!







Avete mai fatto caso che quando, oggi,  si va ad un matrimonio, alla fine sembra di essere andati al mercato???..:-)....A me è accaduto! :-)..Bomboniera, segnaposto, libretto della messa, menu e semmai qualche altro oggetto che gli sposi donano durante l'evento...beh, non si sa mai dove inserire queste cose poichè, naturalmente, ognuna di noi ha con sè la sola pochette!!!!..Ed allora parlandone con la sposa le chiesi se potevo preparare delle borsette che avremmo distribuito una per famiglia, prima di accedere al buffet dolci. La sposa ne fu entusiasta ! ^-^. Acquistai queste borsette in TNT color panna (non avendo avuto il tempo di cucirle..erano ben 110 :-(...).  Le piegai rendendole piccole, attaccai il mio logo e le chiusi con un nastrino di raso color verde marcio, richiamando i colori che avevamo scelto per l'intero ambaradam.  Le borsette furono sistemate nella cesta, ricordate..QUI ?  Furono distribuite tavolo per tavolo.
Questa fu una vera e propria chicca che piacque a tutti, specialmente alle donne..;-) che riposero in modo sistemato, bomboniera, segnaposti, scatolina con assaggio confetti, ecct.
Olè....anche questa idea ha funzionato alla grande!!!!

0 tesori preziosi: