CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

lunedì 3 settembre 2012

CONFETTATA PRIMA PARTE......






Buon inizio settimana a tutti!
Ed inizio a farvi vedere ciò che ho realizzato per la preparazione della confettata!
I confetti erano di tantissimi gusti e di ottima qualità, una delle migliori marche sul mercato e quindi per ogni gusto ho realizzato dei cuori in cartoncino avorio con la stampa del gusto. In ogni boccale di cristallo o ampolla o vassoio in argento, o sacchettoni, colmi di questi squisitissimi confetti, abbiamo inserito il cuore con la stecchetta. Per gli altri boccali, abbiamo appeso i cuori con un filo dorato, mettendo poi un fiocco di nastro in raso color panna.




Ho cucito 4 sacchettoni di cui 3 in tessuto damascato color panna con fiocco in raso e perlina ed un altro in raso color avorio e pizzo. In quest'ultimo ho versato i confetti aventi gusti misti e quindi con il cuore "TENEREZZE". Naturalmente non è mancata la classica MANDORLA D'AVOLA.




I confetti sono stati graditi da tutti e vi assicuro che uno tirava l'altro, tanto è vero che molti invitati si riempivano questi coni-portaconfetti (230) molto particolari....che ho realizzato in cartoncino, scrappati con una fustella tanto carina e dei cuoricini con le iniziali degli sposi...... e se li sono portati a casa ^__^



Alla prox. ragazze e vi auguro una buona serata e...seguitemi per la seconda parte :-)
Bacioni!











0 tesori preziosi: