CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

domenica 2 settembre 2012

GUEST BOOK---MOOOOOOOOLTO PARTICOLARE







Ed ora vi mostro le foto del Guest book.....che è stato molto diverso dal solito libro che si vede in tanti matrimoni!
Eh..già ..matrimonio particolare e tutto doveva essere "PARTICOLARE"....:-)
Acquistai una gabbietta ma il fondo era di colore arancio ed allora???...Tutto ripreso....Con l'aiuto della mia amica Luisa Baino,  riuscimmo a cambiare i connotati per quanto riguarda il colore arancione...! Avvolgemmo il tutto in carta pesta e pitturammo in bianco il fondo della gabbietta che era in plastica color arancio. Poi la decorai con rose, e colombe e rami di edera all'interno ed all'esterno.  Un  grande cuore ritagliato sul quale avevo stampato la scritta che vedete in foto, sovrastava la stessa....ed ecco il risultato!..Bello vero????
La gabbietta fu appesa ad una struttura in ferro battuto, realizzata dalla sposa a forma di cuore.....Posizionammo tutto questo all'ingresso della terrazza dove si svolse il finale di tutta la giornata.
Gli invitati poi misero la loro frase scritta,  nell'apertura della gabbietta e non vi dico che belle parole furono dedicate ai bellissimi sposini che leggeranno al rientro della luna di miele...^_^.......

Di lato al guestbook mettemmo un tavolino rivestito con una tovaglia color panna sul quale appoggiamo i 2 vasetti decorati con pizzo e gessetti ed in ognuno mettemmo le penne che decorai con il verde e delle roselline, e dei biglietti già ritagliati. Pensando che non tutti gli ospiti fossero provvisti di penne e biglietti, diedi loro l'opportunità di lasciare ugualmente una frase carina per gli sposi ...  ^_^.  
Sul tavolino misi un cero! Non ho la foto di tutto questo lavoro al completo, ma spero, sempre che il fotografo me la dia.....;-)






Vi lascio ad una buona visione ed a presto per il grandissimo post...quello dedicato alla confettata che ha lasciato tutti sbalorditi con enorme mia gioia!!!! ^__^
Bacioni!







0 tesori preziosi: