CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

mercoledì 25 luglio 2012

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI...EBOOK DI ALESSANDRA LORETI

Buongiorno carissime amiche....come va?
Io tutto bene....Grazie!!!...^_^
Lavoro a pieno ritmo anche con questo caldo soffocante! Infatti è in programma per il fine settimana un evento...che poi ne parleremo in seguito :-)
Cmq. volevo segnalarvi il sito www.lafabbricadeisogniweb.it gestito da Alessandra Loreti che ha elaborato 2 ebook molto interessanti che trattano argomenti su come intraprendere e migliorare un'attività on-line. Si possono scaricare direttamente dal suo sito ad un costo irrisorio!
Nel caso potete contattare direttamente Alessandra che è una ragazza molto dolce e disponibile a risolvere le vostre richieste!
Qui di seguito troverete tutte le info e con questo vi abbraccio calorosamente!

Entrambi gli ebook sono ricchi di consigli su come intraprendere e migliorare un'attività creativa online.
Nello specifico, i temi trattati sono:

1° Ebook:
"Handmade artist: 10 idee per ottenere il successo"

"Questo Ebook è stato scritto per tutte le creatrici handmade che hanno voglia di ottimizzare il proprio metodo di lavoro!
Troverete al suo interno 26 pagine di suggerimenti, idee e schede per gestire al meglio la vostra attività!"


2° Ebook:
"Handmade artist: come superare le obiezioni"

venerdì 20 luglio 2012

LE NOTE DEGLI ANGELI 2012















Buongiorno a tutti!
Ed eccoci all'edizione 2012 dello spettacolo che si svolge come ogni anno a Pompei per sostenere le varie associazioni che si prodigano per le moltissime ricerche tra cui il cancro!
A dire il vero quest'anno non avevo fatto salti mortali per avere i biglietti di invito e non sapevo che ci fosse Massimo Ranieri :-) , ma la mia famiglia, conoscendomi e sapendo che sono una fan del cantante, hanno fatto di tutto per farmi questa sorpresa.....Non vi dico la gioia di quando ho trovato, la mattina stessa i biglietti sul mio comodino!!...^___^ 
La trasmissione per la prima volta è andata in onda su Rai Uno il giorno 18 luglio in diretta!
La piazza era gremita e si sono esibiti molti artisti tra cui Massimo Ranieri, Orietta Berti, Roberto Vecchioni, Fabio Concato, Marco Carta, Luca sardella ed il bravissimo Michele Placido che ha letto alcune citazioni di Madre Teresa di Calcutta e tra cui questa, che mi è rimasta molto impressa:


"NON IMPORTA QUANTO SI DA MA QUANTO AMORE SI METTE NEL DARE"


Poi si sono esibiti anche molti ballerini, bravissime soprane e le ragazze di "TI LASCIO UNA CANZONE", la trasmissione di Antonella Clerici.
Lo spettacolo è stato molto piacevole a parte i posti che ho trovato disponibili, infatti come potrete notare dalle foto che sono di pessima qualità...:-((((...ero seduta sul lato dex e quindi non potevo fare di meglio...^___^
Cmq. mi fa sempre piacere godermi queste ore di relax...ogni tanto fa bene staccare la spina...non credete???
Vi abbraccio e grazie per le vostre graditissime visite!!!!:-)

giovedì 19 luglio 2012

FOLLETTO IN FIMO...prove tecniche!!!





Prova e riprova ed ecco uno dei 2 realizzati....L'altro è a portachiavi di cui non ho la foto, purtroppo,  perchè l'ho preparato per mio figlio che si è imbarcato e fatto poche ore prima della sua partenza,,;-)
Adoro i folletti ed ora ci provo anch'io con il fimo...e poi altre realizzazioni con questa pasta modellabile, in corso ^_^.......
Vi auguro un buon fine settimana poichè domani vado fuori per un altro week-end...
Ciao.....ciao!

martedì 17 luglio 2012

TORTA PANNOLINI....IN ROSA.....!














E....finalmente mi è giunta una richiesta per una torta pannolini con il rosa....desideravo tanto realizzarla in questo colore..che adoro!!!..^_^
Ebbene ieri pomeriggio ho ricevuto tutto il materiale dalla nonna della piccola Maria Laura che, pensate nacque prematura e non alla scadenza del nono mese e pesava 600 gr.!!!..Subito organizzai le varie decorazioni con enorme gioia.
Beh, Maria Laura ce l'ha fatta e stamani sarà affidata ai suoi genitori!!!!..Evviva piccola la vita ti sorriderà sempre!!!!
Non vi dico la gioia della nonna e della zia quando hanno visto il confezionamento..sono rimaste stupite ma con gli occhi colmi di emozione!
Dunque alla fine è sempre bene tutto ciò che finisce bene ed Auguri "MARIA LAURA"..!!!!!!  .....^_^

lunedì 16 luglio 2012

WEEK-END A SIBARI....FAVOLOSO!!!!!














Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Finalmente ho staccato un po' la spina....:-)
Ed eccoci a Sibari dove abbiamo trascorso un week-end favoloso! Mi sembrava di essere in un Hotel a 5 stelle dotato di tutti i comfort, ma soprattutto in ottima compagnia.... mio marito, mia nuora e mio figlio e siamo stati molto coccolati da loro due che li ringrazio tantissimo!!!
Abbiamo pranzato e cenato in vari ristorantini tipici della zona, ma l'ultima sera abbiamo deciso di preparare una grigliata di carne, anche con le salsicce piccanti calabresi e poi udite...udite...una napoletana che va in Calabria per assaggiare il babà....oddio...era squisitissimo!!!!!!!!!
Caldo???..Certo 41 gradi...:-(((..ma al mare si stava divinamente!
3 giorni sono volati, ma sono felicissima di aver visitato un piccolo pezzo della Calabria che mi mancava tanto^_^.
Vi abbraccio con tutto il cuore!!!

venerdì 13 luglio 2012

PARURE CON SOSPESO TRASPARENTE






Ricollegandomi al  post precedente, per l'occasione ho creato per me questa parure (collana più orecchini) con il sospeso trasparente.
Non so se ricordate il corso che organizzai con Ketty Petti QUI   e non vi nascondo che da allora, a causa dei troppi impegni, non mi ero proprio mai cimentata ed allenata su questa tecnica e la settimana scorsa mi balenò l'idea di realizzarmi qualcosa che facesse pendant col mio abito color verde mela ^_^...ed ecco cosa ne è venuto fuori. La collana è con tanti fili color avorio e fili dorati. E' piaciuta a tante persone...ed anche a me..... ed a voi?????:-)
Forse le foto non rendono tanto....ma osservate invece l'effetto positivo sull'abito verde mela (vedi foto post precedente)-
Baciotti a tutti!

PROMESSA DI MATRIMONIO.. CHE BELLA COPPIA ...:-)





















Come già anticipatovi in uno dei post precedenti, finalmente siamo giunti alla promessa di matrimonio di mia nipote per la quale, come già accennatovi, ho preparato per il suo matrimonio, tutto hand-made...segnaposti...ecct...
La coppia è molto carina..^_^... vero????
Beh, la festa è riuscita alla grande, allestita in modo particolare ma nel contempo semplice e di grande effetto.
La location è in un grande spazio immerso tra il verde e tutto curato nei minimi particolari.
Un rinfresco per gli invitati..ma c'era di tutto di più...dalle pizze ai rustici, dolci, cocktail, fagioli alla messicana preparati da mia cognata ed erano squisitissimi..... e poi la torta a forma di cuore, molto deliziosa con una frase dolcissima dedicata alla sposina da parte dello sposo.
Per questo evento ho confezionato 30 sacchettoni profuma biancheria in chiffon di seta color panna con nastrini in verde e panna e colmi di fragranze molto delicate. Li ho sistemati a forma di torta ed i sottotorta decorati con cup-cake e meringhe in feltro e nastro per torta color avorio.  In cima ho posizionato 2 colombelle con un cuore e le iniziali dei promessi sposi. Per non far prendere ai confetti l'odore fortissimo dei sacchettoni, ho pensato di realizzare, a parte, 30 fiocchi con una rosa.
In ultimo gli sposi hanno fatto volare 2 mongolfiere color verde..a sorpresa di tutti. Lo spettacolo è stato affascinante!!!
I complimenti sono stati tantissimi da parte degli ospiti per tutto, sia per la bella festa che per le mie bomboniere e per me è stata una gioià molto grande!!!!^_^
Per ora vi lascio ad un felicissimo week-end...sono quasi pronta per partire e giungere nella bellissima Calabria!
A presto...baci...baci!!!!!!!