CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

CORSO PER ALBERELLO DI NATALE...

Buongiorno carissime!
Ieri si è tenuto un altro corso nella Sede operativa della mia associazione, quello per l'alberello di Natale in tessuto!
La mia corsista era Giuseppina, persona molto dolce e simpatica, tra i tanti corsi che le avevo enunciato, ha scelto questo.  Mi aveva detto che non era molto pratica della macchina per cucire ed invece...no....è stata molto brava e veloce.:-) Ha scelto lei i colori e fantasia dei tessuti da abbinare per la realizzazione dell'alberello e tra un caffè e due chiacchiere abbiamo terminato il lavoro!
Ella è stata molto contenta e vuole partecipare assolutamente ad altri miei corsi che organizzerò a breve!
Un altro corso è andato alla grande....ed allora sapete cosa sto pensando?..Io sto andando contro corrente!!! ^_^ Beh, si in effetti con la GRANDE CRISI che c'è sto cercando di inculcare l'idea nella mia zona, di frequentare corsi di artigianato, affinchè si risparmi creandosi manufatti per idee regalo ed oggetti di comune utilizzo!!! Spero di riuscirci e portare avanti l'hand-made italiano!!!!
Parlando del laboratorio ho quasi finito di allestirlo e ieri mattina ho sistemato anche la parete che mi sembrava spoglia...bella vero?...Sotto la tenda in pizzo ho appeso il cappello che mi ha regalato ketty Petti in occasione di quest'altro CORSO...il suo quello dei PIZZI PAZZI.
Beh, vi lascio e vi auguro una serena giornata con tanta creatività!!!!


















giovedì 22 novembre 2012

Lavagnetta per un ristorante.....!!!








Ed ecco cosa mi hanno richiesto per l'apertura di un nuovo ristorante nel salernitano......La lavagnetta già pronta me l'ha portata la committente ed ha voluto che l'abbellissi con il viso del cuoco!....Avevamo programmato la consegna per sabato...ed invece no...:-) ..Poichè ho un altro matrimonio da preparare per il 6 dicembre, ho preferito prima realizzare questa ed eccola bella e pronta! Spero che piaccia alla gentilissima proprietaria del nuovo ristorante!
A presto per altri aggiornamenti!!!!
Grazie sempre per avermi letta!!!
Baci...baci!

PRIMO CORSO NELLA SEDE OPERATIVA DELLA MIA ASSOCIAZIONE...WOW...!!!

Come promesso ecco le foto del primo corso che si è svolto sabato 17 novembre 2012 nella Sede operativa della mia Associazione!!!
Ragazze è stato un successo enorme!!! Sono venute corsiste da Ischia, da Poggiomarino e da altri posti vicini, tutte persone belle e simpaticissime!
Il corso è stato quello dei PIZZI PAZZI seguito sotto l'attento occhio vigile della bravissima Ketty Petti. Ella ha curato tutte senza tralasciare nessun passaggio e come potete notare dalle foto, le signore erano colme di stupore ed entusiasmo...e poi sono state tutte brave!
Abbiamo realizzato molte sfere con la tecnica goffrè, una candela e poi...e qui è stata la cosa più emozionante, Ketty ha aiutato Palma, un'allieva, a recuperare delle scarpette da ballerina per le quali Palma ha un ricordo molto dolce ed intenso!!!
Insomma carissime non potevo che essere soddisfatta ed allegra per il pomeriggio che abbiamo trascorso tutte insieme con la grande voglia di imparare cose nuove e particolari e poi sono nate nuove amicizie e questo è uno dei miei intenti...quello di accomunare creative che abbiano gli stessi nostri scopi...e cioè di far crescere e valorizzare l'hand-made italiano!!!!!!!!!
Ketty ha portato tante sue creazioni che abbiamo esposto...tutte bellissime!!!! Colgo l'occasione per ricordarvi che su in alto, cliccando sul link "CORSI" potete assere aggiornate sui vai corsi che si svolgeranno nella mia Associazione!
Tra qualche dolcino e bibite, il pomeriggio è trascorso velocemente e tutte soddisfatte di aver portato con sè una bellissima creazione!
Vi abbraccio e vi lascio alle foto......godetevele!!! ^_^
Bacioni!