CONTATTI

Email: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

Telefono SEDE OPERATIVA 081 19664785 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 esclusi il lunedi mattina e giovedi mattina.

Cell. 334 2276634

Skype. ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it

APPUNTAMENTO PER CORSI.

L'Associazione Culturale "IL NOSTRO BAZAR DELLE MERAVIGLIE" è lieta di informarvi che potete partecipare ai vari corsi che si svolgeranno nella sua Sede. Potete inviare email a: ilns.bazardellemeraviglie@hotmail.it oppure potete telefonare presso la Sede operativa allo 081 19664785 che resta chiusa solo il LUNEDI MATTINA ed il GIOVEDI MATTINA, poi martedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e tutti i pomeriggi DAL LUNEDI AL SABATO, dalle 16,30 alle ore 19,30. Per fuori orari telefonare al 334 2276634 per chiedere ulteriori info su costi e prenotazioni.
Nel costo è sempre incluso il materiale per realizzare i lavori finiti!
Cliccando sulla sezione CORSI in alto della pagina, potete consultare i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo numerosi! GRAZIE!!!

I costi relativi ai corsi andranno a finanziare i materiali e le attività dell'associazione

I lavori eseguiti durante i corsi verranno consegnati agli allievi


Lettori fissi

domenica 31 marzo 2013

BUONA E SERENA PASQUA A TUTTI!!!!

AUGURO A TUTTI UNA FELICE E SERENA PASQUA!

Ringrazio tutte coloro che  mi hanno telefonato....addirittura persone che conosco solo tramite Facebook e da questo mio sito...quindi non PERSONALMENTE!!!..Beh, questo proprio non ha prezzo!!!..L'educazione ed il rispetto è una cosa meravigliosa che apprezzo tantissimo!!!... Purtroppo non siamo tutti uguali ^__^...
Bacioni e buona pasquetta..speriamo con il sole!!!



giovedì 28 marzo 2013

CORSO UOVO PIZZI PAZZI...SHABBY

E ieri invece si è svolto il corso per l'uovo con i pizzi pazzi della bravissima Ketty...osservate che meraviglia!
Ognuna ha realizzato l'uovo come meglio gradiva ed erano uno più bello dell'altro! Manca la foto finale, quella con l'uovo decorato con i fiocchi in raso. Sempre molto attente le corsiste a seguire l'insegnamento di Ketty! Anche questo è stato un bellissimo pomeriggio trascorso con brave persone con le quali fa sempre piacere condividere la creatività! 
Con questa tecnica ho realizzato nei giorni scorsi delle campanelle, dei fiori, candele e 2  vasi che mi erano stati commissionati prima della fiera a Pompei....tutto molto gradito dalle committenti :-)
A presto per gli auguri di Pasqua!!!!















CORSO DI PORCELLANA FREDDA..LA ROSA

Buongiorno a tutte!!!
Riproposto il corso per la rosa in porcellana fredda della bravissima Maria Antonietta per il giorno 26 marzo!
Alcune corsiste sono venute meno a causa dei preparativi per la Pasqua....ma le altre che hanno partecipato sono rimaste molto soddisfatte.....come al solito! :-)
Molti complimenti ricevuti sia per l'insegnante che è molto brava, bella e dolce e sia per la mia Sede!
Beh.....queste sono le cose gratificanti che mi riempiono di gioia!
A voi le foto e molto presto faremo quello della piantina grassa, sempre in porcellana fredda....Cliccate sul link della pagina CORSI e troverete tutti gli aggiornamenti!
A dopo per un altro post!..Bacioni!

















lunedì 18 marzo 2013

FIERA CREATIVITA' A POMPEI 16 E 17 MARZO 2013...ALLA GRANDE!!!!!!!!!

Buona sera a tutti!!!
Purtroppo il "NOSTRO" mondo è un mondo un po' bruttino.. ricco di invidia e gelosia....e sapendo ciò,  ho cercato..... il modo giusto per  non creare rivalità tra le creative che ho scelto per questo evento che abbiamo organizzato io e mia nuora...la dolcissima Maria. Ho chiesto la collaborazione di artiste che lavorano, ma ognuna con una tecnica diversa l'una dall'altra e tutte bravissime!!!
Ragazze mie...l'ho ripetuto tante volte..l'invidia non vi porterà da nessuna parte se non rodervi il vostro piccolo fegato ^_^










Molte Associazioni fanno del tutto per imparare nuove tecniche, invitando artiste per far fare corsi e poi organizzare, a loro volta,   corsi presso la loro sede per poi prendere il guadagno da ciò...ed invece io noooooo!!!!..Io voglio che lavorino tutte...certo presso la mia Sede,  che ho allestito con stenti e sacrifici anche grazie all'aiuto della mia formidabile famiglia che mi ha sempre sostenuta ed invogliata nel mio progetto!!!!!....Ecco cosa ne è venuto fuori dall'evento organizzato per il 16 e 17 marzo a Pompei!!!...La mia Associazione ora è conosciuta ed abbiamo ricevuto tantissimi complimenti ed approvazioni per questo operato!!!..Tutte dobbiamo lavorare ed espandere il FATTO A MANO..Peccato per coloro che per il passato, a causa dell'invidia, hanno cercato di bistrattarmi....ma ricordate...io sono caparbia e poi diciamo a Napoli....CHI TEN CHIU' POVERE...SPARA!!!!!!!..E poi io voglio che le nuove leve abbiano il posto che meritano....a volte ci sono persone talentuose che semmai hanno paura e timore di esporsi ed io le tiro fuori dalle loro tane....! Ed a volte le più presuntuose e che ormai sono tanto conosciute su internet e non solo..perdono colpi proprio a causa della loro presunzione!!!
Non voglio annoiarvi oltre....vi lascio alle foto!..Sono stata soddisfatta per tutto...la prima edizione della fiera, per me è andata alla grande e ringrazio tutte le ragazze "ARTISTE" che hanno collaborato a questa grande prima iniziativa a POMPEI!!!!.Buona notte con un semplice sorriso!!!